SYMPHONOS ITALIA

Siamo una libera organizzazione apolitica che non si propone fini di lucro, nata dall’impegno dei soci fondatori ed attiva nella produzione musicale emergente nazionale.

Symphonos Italia è una delle più importanti organizzazioni musicali italiane ed etichetta discografica, fondata in Sicilia e partner di importanti aziende quali Google, Cloudflare, Canva, Songtrust, Reverbnation e molte altre. Siamo una organizzazione musicale italiana senza fini di lucro, etichetta discografica e di produzione musicale, attiva dal 1930 in Italia. Ha collaborato con diversi artisti del panorama nazionale ed internazionale, tra cui Mario Biondi, Claudio Cusmano, Stefano Di Battista, Anne Ducros, Paolo Fresu, Roberto Gatto, Maurizio Giammarco, i Lautari, Roy Paci, i Qbeta, Vincenzo Spampinato, Pietro Tonolo, Mario Venuti.

INVIA E-MAIL
  • ...

    Obiettivi e mission.

    Scopri la nostra mission e i nostri obiettivi che portiamo avanti con passione, condividi la cultura artistica e musicale e scopri i nostri valori. Entra in una nuova dimensione musicale ed artistica dedicata a te.

  • ...

    La nostra storia.

    Un lungo percorso dal 1930 fin ad oggi, fatto di rinnovamento e di tradizione, che ha portato la nostra Organizzazione musicale ad essere sempre un punto di riferimento per gli Artisti e per le Etichette in tutta Italia.

  • ...

    Diventa socio.

    L’adesione è libera ed aperta a tutte le persone che perseguono obiettivi coerenti con quelli dell nostra Organizzazione. Ha valenza annuale e dà diritto a partecipare alle iniziative pubbliche ed attività riservate.

  • ...

    Consiglio Direttivo.

    Il Consiglio Direttivo è l'organo decisionale ed esecutivo della nostra realtà. È costituito da un numero di cinque soci con funzione di gestire e amministrare l'Organizzazione e promuoverne le attività in favore degli associati.

  • ...

    Contatti e Indirizzi.

    Riceviamo i nostri associati e rispondiamo ad ogni domanda. Siamo lieti di venire incontro ad ogni esigenza e cerchiamo di rispondere il prima possibile. Scopri tutti i nostri uffici e contatti utili per promuovere la tua musica.

  • Il sottoscritto autorizza il trattamento dei dati personali limitatamente a quanto previsto dalla legge 675/1996. Le informazioni fornite saranno utilizzate al solo scopo di inviare agli iscritti materiale informativo in merito alle attività associative. Si garantisce la massima riservatezza dei dati forniti.