CONSIGLIO DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo è l'organo decisionale ed esecutivo della nostra realtà. Ha il compito di di gestire e amministrare l'Organizzazione e promuoverne le attività in favore dei Soci.

Il Consiglio Direttivo è l'organo decisionale ed esecutivo dell'Organizzazione. E' formato da un numero di cinque persone e le principali cariche sono il presidente, il vicepresidente, il segretario e il tesoriere. Il Consiglio Direttivo viene eletto dall'assembla degli associati, che può direttamente eleggere i Soci che andranno a ricoprire le singole cariche, o diversamente i soli componenti, che successivamente al loro interno definiranno i rispettivi compito.

Le attività e iniziative associative sono programmate dal Consiglio Direttivo, che gestisce direttamente anche il patrimonio dell'Organizzazione, tramite il presidente e il tesoriere. Diversamente, i soci ordinari che non rivestono cariche associative non possono partecipare alle riunioni del Consiglio o prendere decisioni di sua competenza. Ai soci è garantita la partecipazione alle assemblee, il diritto di partecipare alla vita associativa, esaminare gli atti associativi e candidarsi alle cariche previste dallo Statuto.

INVIA E-MAIL


Presidente

Franz Minuta


Vice Presidente

Angela Minuta


Tesoriere

Ivan Minuta


Segretario

Carmen Failla


Consigliere

Carlo Minuta

  • Il sottoscritto autorizza il trattamento dei dati personali limitatamente a quanto previsto dalla legge 675/1996. Le informazioni fornite saranno utilizzate al solo scopo di inviare agli iscritti materiale informativo in merito alle attività associative. Si garantisce la massima riservatezza dei dati forniti.