SYMPHONOS ITALIA

Siamo una libera organizzazione apolitica che non si propone fini di lucro, nata dall’impegno dei soci fondatori ed attiva nella produzione musicale emergente nazionale.

Symphonos Italia è una delle più importanti organizzazioni musicali italiane ed etichetta discografica, fondata in Sicilia e partner di importanti aziende quali Google, Cloudflare, Canva, Songtrust, Reverbnation e molte altre. Siamo una organizzazione musicale italiana senza fini di lucro, etichetta discografica e di produzione musicale, attiva dal 1930 in Italia. Abbiamo collaborato con diversi artisti del panorama nazionale ed internazionale, tra cui Mario Biondi, Claudio Cusmano, Stefano Di Battista, Anne Ducros, Paolo Fresu, Roberto Gatto, Maurizio Giammarco, i Lautari, Roy Paci, i Qbeta, Vincenzo Spampinato, Pietro Tonolo, Mario Venuti.

INVIA DEMO

    Nessuna iscrizione obbligatoria.

    Tutti gli Artisti e le Etichette che collaborano insieme a noi non hanno nessun obbligo di iscrizione alla nostra Organizzazione musicale e sono sempre libere di recedere da ogni iscrizione e contratto di collaborazione, senza alcun tipo di vincolo.


    Organizzazione senza fini di lucro.

    La nostra Organizzazione Musicale non ha scopo di lucro, secondo quanto stabilito dal nostro stesso Statuto, ed investiamo tutte le nostre risorse in progetti di carattere musicale ed artistico in favore di tutte le realtà emergenti.


    Promozione musicale dedicata.

    Inserisci la tua musica nelle nostre playlist Spotify organizzate per genere musicale e disponibili in tutto il mondo ed aumenta le tue royalties ed il tuo pubblico online. Fai conoscere la tua musica a nuovi fans ed otieni più ascolti attraverso la pubblicazione in playlist.


    Staff di assistenza in italiano.

    Siamo una realtà italiana ed il nostro staff è sempre disponibile ad aiutarti per risolvere ogni problema relativo alla tua musica ed alle tue produzioni. Artisti ed Etichette potranno sempre contare sull'appoggio di uno staff tutto italiano.

  • Il sottoscritto autorizza il trattamento dei dati personali limitatamente a quanto previsto dalla legge 675/1996. Le informazioni fornite saranno utilizzate al solo scopo di inviare agli iscritti materiale informativo in merito alle attività associative. Si garantisce la massima riservatezza dei dati forniti.